sei anche tu qui?
Mentre eravamo tutti a cenare, è saltato fuori il fatidico discorso:
"Ma quanti saranno nerdando su l2?"
"Ci sarà Dera online che dice: <Ahahahaha l'hero è mio!! siiii! non sono uscito per capodanno però ho l'hero ahahahahah>"
"Andiamo a fare un post con quei jolly connessi propio poco prima dell'anno nuovo?"
La risposta è stata ovviamente sì, e da casa di questo mio amico ho voluto fare uno screen per complimentarmi con tutte quelle persone che a capodanno preferiscono nerdare su l2, o chi propio ci vive (vedesi Sinphony...).. Auguri a tutti, e buon anno!
Felice Lineage a tutti!
![]()
sei anche tu qui?
Auguri a tutti!![]()
- Storm Screamer 8X / Spectral Dancer 7X / Treasure Hunter 7X / Shillien Elder 7X
ma che cazz chi mi ha fatto crashare la nana? avete fatto restart?
Cmq auguri a tutti anche a chi come me ha dovuto attendere agli impegni familiari ed e potuto uscire di casa solo dopo la mezzanotte per andare a scambiarsi gli auguri con gli amici.
p.s.
Cmq la mia nana c'era >_> e son pure passato alla mezzanotte per cercare di vicnere la bews e fare gli auguri a chi era in game XD
LMAO!
Ma a che ora è stato fatto lo screen?
Vedo loggato un Tizarth "io non nerdo a capodanno" XD
sicuro non e' stato fatto alla mezzanotte, ma molto prima ^_^ dalle 22 alle 04 del mattino sono stata in game ...eggia...quando i figli so grandi e vanno alla discoteca, le mamme stanno su l2 ^_^
buon anno raga , auguroni
dietro le nuvole c'è sempre il sole...

muahahahahhaha godo come un riccio feel!
chiedi a elnor e darkskies a che ora sono uscito di casa,alle 18:30!!!!!
ho addirittura dato il mio numero di tel a darkskies perche' volevo mi mandasse un sms di auguri a mezzanotte dicendomi se fossi stato hero o no che sapevo che lui restava fino alla fine,il pg tizarth lo ho lasciato sloggato alla colonna oly di rune come deterrente per non farvi passare punti,ma ovviamente non era nemmeno inscritto e potevate fare quello che volevate in based,ma hai abboccato come un puppo muahahahaha!
non sei riuscito a giocare sporco e passarti i punti e ora rosiki???
GODO MUAHAHAHAHAHAHA!
sto mese vedi di accettarli i based e provare a fare hero come ho fatto io!
ps:
BUON ANNO A TUTTI I VERI HERO!
La bevanda preferita da NBK e SDI!
ho abboccato? O.o dal pc dal quale ho fatto il post, manco c'era L2, godi?
mica sono io che nerdo pure il giorno di capodanno per poi dire "ahhh ho preso l'hero" ... e poi io dovevo al massimo passarli a mid i punti non a me stesso, cosa che avrei anche fatto, ma siccome, come ti ho detto era capodanno dovevo stare fuori, e sinceramente di l2, non me ne sbatte un beneamato kispios
ma d'altronde cosa ne puoi capire tu, continua così dera, sei un figo![]()
non sukare, ho detto tutto

se non te ne fosse sbattuto un beneamato kispios non aprivi questo topic inutile accusandomi di nerdare a capodanno perche' non sei riuscito a fare hero!
gioca sportivo sto mese e fai incontri in based che poi vedi che il fegato te lo salvi!
La bevanda preferita da NBK e SDI!
Segnalibri