ecco, non volevo dirlo... ma quello intendevo XD
ecco, non volevo dirlo... ma quello intendevo XD
THE SOUTH WILL RISE AGAIN!
beh oddio, ci sono i killswitch engage!! e gli amon amarthed i soulfly
i Behemoth u.u i Cannibal Corpse
ma le scalette fanno schifo, la location è stata cambiata dopo che finalmente a Monza erano riusciti a fare un gods decentemente organizzato, quindi non mi si prospetta un gran concerto <.<
Venerdi 25 giugno
Killswitch EngageDevilDriver
Fear Factory
As I Lay Dying
Atreyu
Job for a Cowboy
Unearth
36 Crazyfist
Apertura cancelli: ore 10.30
Sabato 26 giugno
LordiAmon Amarth
Soulfly
Exodus
Behemoth
Orphaned Land
Sadist
Ex Deo
Apertura cancelli: ore 10.30
Domenica 27 giugno
MotorheadBullet for my Valentine
Cannibal Corpse
Steel Panther
Udo
Devin Townsend Project
Labyrinth
Sabaton
questa e' la scaletta attuale, per quanto mi riguarda andrei solo per i motorhead... mi sa che mi accampo nel prato a fianco e ascolto il concerto gratis con un paio di casse di birra a farmi compagnia.
tra l'altro alcuni di questi gruppi potrebbero andare al gods of emo.
possibile che non riescano ad organizzare dei bei gods come quelli del 99, 01, del 2004 a bologna (quanta grandine mi sono preso mentre bestemmiavo a torso nudo contro il cielo)...
ultimo edit.... sono andato a rileggermi le bill delle varie annate, faccio fatica a trovarne una piu' scarsa di quella di quest'anno
Ultima modifica di DEIV; Tue, 6 April 2010 alle 12:30.
BELMANLON FS 83 - HK - 79 - Titan 79 - SWS 7x
Burning Sorcio 82 -- SE 79 -- Gattaro (bho)
and much more
Il primo giorno invece per gli amanti del metalcore è stupendo, il secondo sarebbe stato perfetto se al posto dei Lordi ci fosse stato altro... Gruppi come amon amarth, soulfly, behemoth ect non sfigurano affattoL'accoppiata motorhead,emo e cannibal non la commento...
gran bella merda il gods...moooolto meglio è andata a chi si è visto l'infestazione Hardcore sempre al parco della certosa SURreale di Collegno! almeno era free e il bere costava pochissimo (inoltre era benefit per radio Blackout!)
Segnalibri