Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Precisazioni >.<

Espulso! Edigea si trova su una strada distinta

Precisazioni >.<

Salve, so di non essere ben voluta e ben vista, anche se soltanto perchè vi bevete tutto quello che vi dicono anche se basterebbe leggere alcune discussioni con più attenzione per capire come sono andate veramente le cose, in passato.

Comunque volevo precisare solo un paio di cose riguardanti frasi che ho letto e che riguardano fatti di cui a quanto pare ancora si parla, anche se successi mesi fa.

Giano
    Nessun flame, solo la realtà alla vista di tutti. Flame sarebbe stato dire che le lamerate erano imputabili a loro, ma questo non sono stato mica io a dirlo
    Albert
    non per flammare...ma...sapresti elencarmi ste famose '''lamerate'''? (ah...quella di cassie nn ha valore xchè è stata una sua iniziativa che nn ha avuto nulla a che fare con gli SDI)
    Ehm...diciamo le cose come stanno? Gli SDI c'entravano, visto che l'idea è stata data da uno SDI, e l'account usato per fare quello "scherzo" era il suo.

Poi comunque il fatto che Salomon abbia dato l'account di un ex QM al nuovo capo GM senza cambiare e-mail si commenta da solo, no?

Poi...

Giano
    Io non ho i mezzi per affermarlo con certezza. Ma se siete stati bannati presumo ci sia stato un motivo
    Allora, sabato sera esco e incontro un ex giocatore di Contea e SDI, vi riporto la conversazione (più o meno) u.u

"Ma sai che il mio account è bannato per colpa tua? XD"
    "E che c'entro io?"
    "Boh, ho chiesto al GM e mi ha detto che sono stati bannati tutti gli account che avevano a che fare con Zaloog e Cassie"

Ecco, questo è il motivo del ban...o se vogliamo l'unica spiegazione che è stata data.

Per finire, vorrei rispondere a delle "accuse" a cui non mi è stato permesso di rispondere in game, visto che sono stata bannata con 4 nuovi account fatti appositamente per salutare circa un mesetto e mezzo fa.

Vorrei semplicemente dire che io al vostro amato admin non ho fatto nessun torto personale, al contrario di quello che, a quanto pare, vi ha raccontato (visto quello che mi è stato detto in game).

Finchè ho avuto il pg dello staff mi sono comportata più che bene, non mi rimprovero niente.

Vi ricordo inoltre che lo staff QM e GM che è andato via ad ottobre l'ha fatto di sua volontà e non per una decisione dell'admin o di chi per lui.

Detto questo, spero che qualcuno legga e che per una volta, con un minimo di spirito critico, valuti la situazione per quella che realmente è, o meglio è stata...ma la vedo dura.

Saluti, Cassie u.u

Fresh Spammer Albert si trova su una strada distinta L'avatar di Albert

Riferimento: Precisazioni >.<

Citazione Originariamente scritto da Edigea Vedi messaggio

AlbertEhm...diciamo le cose come stanno? Gli SDI c'entravano, visto che l'idea è stata data da uno SDI, e l'account usato per fare quello "scherzo" era il suo.
    allora...o ricordo male,oppure ho sempre pensato che fosse stata davvero iniziativa tua sorry u.u

ps. che cribbio di nick è edigea? sembra l'indirizzo di studio di un istituto tecnico :|
    Ultima modifica di Albert; Mon, 10 May 2010 alle 20:49.
    http://www.sdiclan.com

(la palla è sua e ci gioca lui)

Baby Spammer Danzi si trova su una strada distinta L'avatar di Danzi

Citazione Originariamente scritto da Albert Vedi messaggio
    ps. che cribbio di nick è edigea? sembra l'indirizzo di studio di un istituto tecnico :|
    a me sembra il nome di un colluttorio
    Fu Danzi Titan 8x Hero farlocco per mancanza di avversari
    Citazione Originariamente scritto da liverpool Vedi messaggio
    Ma quel cesso è sublime.
    Vien voglia di cacare solo a guardarlo...
    Citazione Originariamente scritto da Elminister Vedi messaggio
    Gianni!!!! (giano!!!) lo spam è il profumo della vita!

XD Edigea l'ho preso dal mini dizionario di inglese che ho qui accanto, che è a cura di un certo Edigeo o.o

Master Spammer Gian0 si trova su una strada distinta L'avatar di Gian0

Ma dico io... hai rotto le palle a contea solo perchè Zaloog è stato bannato o perchè sei una burlona?

Personalmente credo che solo tu sappia la risposta e non entro negli affari personali tuoi e di Salamella (credo tutti conoscano le voci sul tuo rapporto con Salamella e quello tuo con Zaloog), ma proprio perchè almeno una delle due casistiche rispecchia la realtà, non è una buona idea scrivere sul forum di uno shard nel quale non sei benvenuta, visto che stai soltando riaprendo flame inutili.

Benvengano Danzi e Albert (anche se con quest'ultimo ogni tanto ci litigo un po') ma che son qui bene o male per ridere, scherzare, spammare, rispondere ai nabbetti, ma personalmente credo non ti sia arrivato il messaggio: accounts bannati sul forum e nel game vogliono dire qualcosa. Per quanto mi riguarda al posto di Salamella ti avrei cacciato a pedate nel popo' allo stesso modo.

Citazione Originariamente scritto da avangus Vedi messaggio
    Neanche Dona o Gabry avrebbero potuto fare di meglio Q_Q
    Citazione Originariamente scritto da Moschino Vedi messaggio
    Se ora sono così devo tutto a giano u.u

Citazione Originariamente scritto da Gian0 Vedi messaggio
    Ma dico io... hai rotto le palle a contea solo perchè Zaloog è stato bannato o perchè sei una burlona?

Personalmente credo che solo tu sappia la risposta e non entro negli affari personali tuoi e di Salamella (credo tutti conoscano le voci sul tuo rapporto con Salamella e quello tuo con Zaloog), ma proprio perchè almeno una delle due casistiche rispecchia la realtà, non è una buona idea scrivere sul forum di uno shard nel quale non sei benvenuta, visto che stai soltando riaprendo flame inutili.

Benvengano Danzi e Albert (anche se con quest'ultimo ogni tanto ci litigo un po') ma che son qui bene o male per ridere, scherzare, spammare, rispondere ai nabbetti, ma personalmente credo non ti sia arrivato il messaggio: accounts bannati sul forum e nel game vogliono dire qualcosa. Per quanto mi riguarda al posto di Salamella ti avrei cacciato a pedate nel popo' allo stesso modo.
    XD
    Uhm...ti correggo Zaloog è stato Sbannato e poi ce ne siamo andati u.u e comunque sono libera di esprimermi, almeno finchè non verrà di nuovo cancellato l'ennesimo topic. =)

Ah, non che io debba giustificarmi davanti a te o qualcun altro di qui...Zaloog vive a 500 km da me e l'ho incontrato per la prima volta 4 mesi dopo che gli SDI erano andati via....quindi direi che le voci che tanto girano debbano essere prese con le pinze e considerate per quelle che sono.

Ripeto...non sono stata cacciata...me ne sono andata, dopo 3 mesi senza loggare nè scrivere niente sul forum sono stata bannata dal forum e dopo il fatto delle chimere dal game.

Beata ignoranza *-*

Journeyman forumer Moschino si trova su una strada distinta L'avatar di Moschino

io sinceramente dico una cosa, ben accetta o non che sia..

Finiamola con questa storia, è durata fin troppo no?
    Basta lamentele, basta accuse...basta parlarne...
    io credo sia la cosa piu difficile ma matura che si possa fare

"Uccιŋεяò υи υσмσ ε sαяò υи αssαssιиσ, иε υccιŋεяò υи мιlισиε ε sαяò υи cσиqυιsтαтσяε,lι υccιŋεяò тυттι ε sαяò Dισ" [Sagittarius85]
    ...zZz...

Young forumer GmCharlotte si trova su una strada distinta L'avatar di GmCharlotte

Tu hai delle scuse da fare in primis a ME non al dev, tu hai skammato il mio account, hai sbannato i vecchi qm e gm (chissa che avevate intnzione di fare) stavi cominciando a deletare tutti i gk nel momento in cui ti hanno fermato, le kimere sono state solo l'inizio.

e la sera ti sei presentata come Kassiopea dicendo che tu eri una vittima e che ti davano addosso per delle accuse infondate e che non capivi xke ti avessero bannato nel forum, tu mi hai preso in giro e siccome non siete MAI venuti a dirmi "sono stato io" ho preso mishelle e ho bannato l'intero clan (ip e secondi clan connessi)

tu eri arrabbiata con il dev ma io cosa ti avevo fatto? era un'iniziativa solo di Kassiopea? allora xke centravano anche gli sdi? Salomon mi ha dato carta bianca ma sinceramente ho ancora un po di rabbia da smaltire xke non fai qualche altro post di chiarimenti? saro ben felice di chiarire anche la mia di posizione.

non sei stata cacciata, te ne sei andata.... si vede come te ne sei andata.... siete stati a flammare per mesi sul forum dopo che ve ne siete andati, e mi venite anche a chiedere di essere sbannati? si ho bannato tutti gli account collegati ai re del flame, e a chi mi ha skammato l'account, che per tua informazione ero sicura di aver cambiato la mail di conferma ma purtroppo non ci sono riuscita (come mi hai fatto palesemente notare quando mi hai loggato) e questo vi ha dato il diritto sacrosanto di loggarmi, e fare tutto cio che volevate....

quoto giano qua non siete i benvenuti e non lo sarete finche IO affianchero Salomon nell'amministrazione dello shard.

scusate lo sfogo

Grandmaster forumer DEIV si trova su una strada distinta L'avatar di DEIV

Aggiungo un PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

MA CHI SE NE FREGA BAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ne ho gia' abbastanza dei miei casini per dover pensare anche a quelli degli altri
    BELMANLON FS 83 - HK - 79 - Titan 79 - SWS 7x
    Burning Sorcio 82 -- SE 79 -- Gattaro (bho)

and much more

Fresh Spammer Albert si trova su una strada distinta L'avatar di Albert

ragazzi fuggite tutti!
    2 donne stanno per flammare...sarà l'apocalisse!
    http://www.sdiclan.com

(la palla è sua e ci gioca lui)

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo