Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Numero Pet

Fresh Spammer M4RCH£NZI0 si trova su una strada distinta L'avatar di M4RCH£NZI0

Numero Pet

Dato che con la modifica del bg del renger, si è visto quanto è cambiato, cioè niente, torno a proporre, ciò che venne proposto anche dallo stesso Jerec tempo addietro: Possesso Massimo di 3 pet Rari per PG.
    Ormai disperso da qualche parte nel server non riesco a collegarmi.....

Athlas Boromar - Disoccupato
    Aegnor Araton - Aphadon En Emlyth

Apprendice Spammer Doomguard si trova su una strada distinta L'avatar di Doomguard

Riferimento: Numero Pet

Che io ricordi, c'era (o meglio, avevo) suggerito a Jerec una idea differente, non so se se la è dimenticata.

Consiste nel fatto che per dare ORDINI ai Cavalli è necessaria un tot di Animal Lore.

Il fatto di non poter comandare il proprio cavallo (lasciando solo all follow e all stay) rende pressoche inutile il pet in PvM ed estremamente rischioso portandoselo dietro..

Una modifica come dici tu Marchenzio con il sistema di Stablaggio attuale risulta pressoche impossibile perchè per ogni Followers c'è un Ticket.

Al massimo, bisognerebbe tornare al sistema vecchio classico del Claim e dello Stable, ma risulta eccessivamente scomodo per chi invece ha i suoi bei cavalli normali oppure ha pure i Figli.
    **

Araxan: Ma se vi sguinzaglio leonora al Consiglio? Io: No, Erin è comunista, la mangia.Araxan: Dicendomi così.. mi tenti ancora di più!

Non serve un sistema di stablaggio, basta controllare i pg una volta ogni tanto a tempo perso, tanto chi va controllato si sa gia

Apprendice Spammer Doomguard si trova su una strada distinta L'avatar di Doomguard

Citazione Originariamente scritto da M4RCH£NZI0 Vedi messaggio
    Non serve un sistema di stablaggio, basta controllare i pg una volta ogni tanto a tempo perso, tanto chi va controllato si sa gia
    ...ah perchè secondo te dovrebbe esserci un GM che si mette a CONTROLLARE A MANO le Banche e TUTTI i Containers dei PG?

Te lo assicuro, non hai idea di che razza di macello ha in banca la gente, e poi sai quanto poco ci vuole a lamerare?
    **

Araxan: Ma se vi sguinzaglio leonora al Consiglio? Io: No, Erin è comunista, la mangia.Araxan: Dicendomi così.. mi tenti ancora di più!

Grandmaster Spammer Owner_Kain si trova su una strada distinta L'avatar di Owner_Kain

Sto realizzando un sistemino che poi esporrò per risolvere il problema di coloro che farmano i pets senza ritegno (perchè va bene tenere 1,2 magari 5 esemplari dello stesso animale, ma vedere gente che ha in banca più di 20 tickets dello stesso pet, mi sono girate abbastanza le palle, senza offesa per nessuno).

Pazientare un po'.

No, controllare a mano non esiste, troppo sbatti, abbiate pazienza... O.o

Citazione Originariamente scritto da Owner_Kain Vedi messaggio
    Sto realizzando un sistemino che poi esporrò per risolvere il problema di coloro che farmano i pets senza ritegno (perchè va bene tenere 1,2 magari 5 esemplari dello stesso animale, ma vedere gente che ha in banca più di 20 tickets dello stesso pet, mi sono girate abbastanza le palle, senza offesa per nessuno).

Pazientare un po'.

No, controllare a mano non esiste, troppo sbatti, abbiate pazienza... O.o
    Se puoi-riesci, cerca di fare che distingua le generazioni. che se uno vuole fare l'allevatore serio, gli servono femmine!
    **

Expert Spammer Araxan si trova su una strada distinta L'avatar di Araxan

Marche... e basta. -.-"
    Quando fai cosi i pochi pet che ho mi fai venire voglia di killarteli davanti o gettare i loro contratti nel cestino davanti a te, con te fermo che non puoi fare niente se non guardare.

Hai fatto morire i pochi pet sgravi che avevi.... Puoi dare colpa solo a Te.

Cos'avviene ? Chi ha pet spesso conosce chi li tama. C'è chi si fa pagare, chi no. Sarchin tamava e vendeva di tutto.
    Se trovi un PET e paghi Tessa, te lo tama. Alcuni lo hanno fatto per il passato... altri No.
    Spesso con Tessa faccio giri e non trovo niente, non apro 1000000000 thread dove scrivo: ç.ç non trovo niente.
    Quando trovo qualcosa, lo tamo e lo metto in vendita, purtroppo trovo poco e niente quando la prendo.

-----------

Mi piace l'idea di Simone che permette solo a chi ha Animal Lore di far fare PvP / PvM ai pet sgravi.

Edit: mi piace anche la soluzione di Kain.
    Araxan D. Dragdaemon, noto come Marshall * *
    Gran-Maestro & Fondatore del Sacro Ordine del Tempio dell'Onniscienza

"Sulla Spada d'una Nobile Vittoria non scorre Sangue"

ICQ: 143881587 - La Canzone di Tessa !!! - website-soto* - Elysium Shard

Pazientare un po'.
    Grazie Jerec

Journeyman forumer Haradriel si trova su una strada distinta L'avatar di Haradriel

Pazientare un po'.
    Thank to Jack!

Per rispondere velocemente ad Araxan, inaspettatamente mi trovo ad uppare Marchenzio () poichè non è questione di non voler che i tamer abbiano gli animali (sarebbe come pretendere che i maghi non abbiano eoni di pergamene d'incantesimi), ma per equilibrare il gioco dei ranger tra di loro. Poichè pare, ai fatti attuali, che qualcuno abbia 100 pet identici e qualcun altro nemmeno uno. Non è che non debba prenderli, eh! Ma tenerli ad ammuffire in banca e non farsene niente, invece che vederli nel loro habitat dove qualcuno, anche chi non ha taming, può avere il piacere di trovarli e creare gioco con altri player è indubbiamente un gran peccato...

Haradriel el'Harami; Figlia della Luce e della Tenebra
    E venne l'alba a dissipare il buio, e rese ogni ombra più lunga e più fitta...

Fresh forumer Anika si trova su una strada distinta L'avatar di Anika

Come credo già avete notato non amo parlare su forum anche perchè spesso succede che le parole vengono travisate e si arriva alle incomprensioni
    Mio caro Marchenzio io Francesca non ho nulla contro di te ma Mistry non ti darebbe mai un animale e sai perchè. Se ti riferisci a me per accumuli di animali rari posso assicurarti che ho pochissimi esemplari degli animali che tu o altri mi cercate. (sono pure una allevatrice e mi servono il maschio e la femmina per gli accoppiamenti)
    Mustang fuoco 3
    Mustang del Sole 3 (uno del Sole l'ho offerto anche a qualcuno e non l'ha voluto)
    Mustang demoniaco 1
    Grifone 2
    Hiryu 1
    kimera 1
    Scarafaggio del fuoco 2
    Ki-rin mi pare 1
    tigre artica 1
    unicorno 1
    Mustang blu , luponi , incubi e mustang bianchi non ne ho

Difficilmente qualcuno mi chiede un ostard , ma anche lì di quelli più ricercati ne ho 1 , due o tre al massimo
    Per quanto riguarda gli animali per nani anche lì mi viene difficile sistemarli

Nessuno vuole gli altri animali che ho, anche quasi pregandoli: Mustang della foresta , draghi paludosi e alcuni ostard Non parliamo poi di gaman ridge orsetti e ostard frenetici e della foresta, di questi se ne trovano in giro moltissimi.
    Provai tempo fa a venderli perchè desideravo che i nuovi giocatori potessero averli, ma mi fu detto che un ranger buono non può farlo e mi presi una jail

Fatta questa premessa voglio solo dire una cosa: un ranger passa delle ore e ore e ore a girare per tutto Elysium e non pensate che si diverta facendo sempre le stesse cose, ci si annoia e spesso viene anche sonno. Per chi soffre di insonnia si faccia ranger. L'unico momento che ti ripaga è quando trovi un animale raro e, se permettete, mi pare anche giusto, non avendone o avendone pochi, che desidera tenerselo.

Se si arrivasse a un numero di pet rari chiuso, un ranger buono non avrebbe ragione di esistere. Non credo che possa piacere a qualcuno, dopo essersi alzate le skill necessarie, starsene seduto sotto un albero a guardare le nuvole o le stelle, nè si puo pensare che stia in una piazza a parlare o a spettegolare essendo un ranger (amante dei boschi e della natura).

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo