mm dipende molto da cosa fai a capodanno....cmq io non ho mai rinunciato a un bel vestito scollato(ma ovviamente perchè ero in un locale stramegariscaldato ghghg)
accetto consigli![]()
mm dipende molto da cosa fai a capodanno....cmq io non ho mai rinunciato a un bel vestito scollato(ma ovviamente perchè ero in un locale stramegariscaldato ghghg)
No Io Mi Volevo Mettere Un Vestito Corto Manica Lunga.. Però Qualcosa Di Carino Nuovo E Particolare.. E Devo Trovare Tempo Per Comprarlo..E Poi Nn Ho Le Scarpe.. E Neake Le Calze.. Helpp
Mi sento di consigliarti questo:
Oppure questo:
![]()
molto carino.. casomai senza la gonna a metà .. me lo mettereiperò.. nn so dove trovarlo..
Se vivi in una città grande, credo che trovare abbigliamento in stile gothic non sia un problema.
Diversamente, credo che certi capi si trovino su internet, ma forse è un pò tardi.
Comunque dipende dal tipo di festa a cui vai: sconsiglio un abbigliamento del genere per una festa parrocchiale... :![]()
Sinceramente io opterei per un bel vestitino attillato, cortino e indiscutibilmente rosso..con qualche accessorio pendant.
Scarpe con tacco, una leggera scia di profumo fresco.......e vaiiiiiiiiiiii.......farai strage ^^
Segnalibri