Originariamente scritto da angelgirl accetto consigli vorrei solo vedere i tuoi occhi per il resto non so cosa dirti....
Originariamente scritto da angelgirl accetto conigli buon anno!
Revolution.
Originariamente scritto da Massimo_X_M vorrei solo vedere i tuoi occhi per il resto non so cosa dirti.... MA A KE TI SERVE VEDERE I MIEI OKKI?? KE CI DEVI FARE?? SE VUOI TI MANDO UNA FOTO MA.. IL COLLEZIONISTA DI OKKI..:p
Originariamente scritto da Malak Se vivi in una città grande, credo che trovare abbigliamento in stile gothic non sia un problema. Diversamente, credo che certi capi si trovino su internet, ma forse è un pò tardi. Comunque dipende dal tipo di festa a cui vai: sconsiglio un abbigliamento del genere per una festa parrocchiale... : DEVO FARE IL CAPODANNO PIù TRASGRESSIVO DI TUTTA LA MIA VITA CON IL MIO RAGAZZO!!
sisi il capodanno trasgressivo sisi
TFT:---------------- BigBadPenguin (Ex Omega) (l'indiscusso e unico)
Originariamente scritto da Massimo_X_M vorrei solo vedere i tuoi occhi per il resto non so cosa dirti.... se vuoi ti faccio vedere i miei che ne dici?
Originariamente scritto da angelgirl DEVO FARE IL CAPODANNO PIù TRASGRESSIVO DI TUTTA LA MIA VITA CON IL MIO RAGAZZO!!
Originariamente scritto da angelgirl MA A KE TI SERVE VEDERE I MIEI OKKI?? KE CI DEVI FARE?? SE VUOI TI MANDO UNA FOTO MA.. IL COLLEZIONISTA DI OKKI..:p Potrebbe essere macabro il mio intento.........oppure no...........fai tu............
Beh, non è che un vestito e basta renda un capodanno particolarmente trasgressivo...
ma non ci si veste solo a carnevale...o al massimo ad halloween?
Regole Forum
Segnalibri