ci credete che un vestito decente in tanti capodanni ancora nn l'ho trovato????? >.>
eppure ne ho girati di negozi..... Q_Q
no, veramente le prendo da un mio amico che è un mostro a disegnare, e se probabilmente conoscessi quello a cui giochiamo noi capiresti che toys'r'us non centra nulla, ammeno che quello che frequenti tu non sia specialzzato anche nella vendita di prodotti Linux o affini...
E poi ho detto che vieni da un ''catalogo'' non da puffilandia o come si chiama, quindi se vuoi attenerti alle battute fallo in modo concreto
In ogni caso se proprio vuoi continuare il flame fallo per messaggi privati (come ho fatto io, per leggere basta che accedi al tuo profilo) che non mi va di zozzare il forum (che sinceramente non credo serva per guardare gli occhi delle ragazze, almeno per me...) quindi se vuoi...fallo li.
Ps: cmq STFU...
vabbè dai non flammate :asd:
Verissimo
Ah, ti consiglio di vestirti come ti piace; se sei uno di quei tipi che devono per forza avere un vestito nuovo a capodanno, esci, vai in un centro commerciale o dove ci son parecchi negozi di abbigliamento e scegli quello che ti piace di più, provalo e vedi come ti ci senti.
Insomma, vestiti un po' come ti pare, come potremmo dare un consiglio ad una persona totalmente sconosciuta?
NOn so se hai il seno troppo grosso, o il contrario....non so se hai i fianchi belli tondi o se sei un manico di scopa....
E' tutto relativo![]()
Segnalibri