cibo tanto...... amici, braciole di maiale alla griglia.... amori, tiramisù fatto da mamma..... e un po' di vino per butatre giù il tutto.
BUON ANNO A TUTTI, elettori o no....
Volevo fare questa domanda un po a tutti perchè la mia comitiva è malata e vuole passare il capodanno in un albergo.....Cosa farete voi a capodanno???
Se e' gia passato.....cosa avete fatto??

cibo tanto...... amici, braciole di maiale alla griglia.... amori, tiramisù fatto da mamma..... e un po' di vino per butatre giù il tutto.
BUON ANNO A TUTTI, elettori o no....
Bah io andrò a casa di un amica che ha un villone assurdo e ha organizzato un festone alcolico in cui verranno centinaia di persone, poi mangerò berrò fumerò e![]()
Chiudo con la massima dell'anno:
Il Cielo è sempre più gay!!!
Questo anno 2004 che ci sta lasicnado ci ha fatto un gran dono che tutti noi inconsciamente non veidamo.
A marzo partì la moda del rosa per i maschi e ora pensate che la popolazione gay è raddoppiata...
Ogay????
E quindi cosa vogliamo di più dalla vita, un CULANO???
Hai ragione lord salta...il rosa va molto di moda adesso =))
eheheheh però non ci hai detto cosa farai a capodanno...
Io???
.....forse vado con i miei cugini in qualche locale però prima devo sta un po con i parenti
... Napoli mi ha devastato...
...
in all the sense...
...
vivo a miracolo...
Ragazzi io,shinnok,ylatas e sir demus (per chi lo conosce) se semo amazzati dalle risate ed abbiamo passato un capodanno da panico......con birra fumo ecc. =) poi non vi dico quello che abbiamo fatto i giorni dopo... =)
ahhh... io in un paesello sperduto al confine tra rep. ceca e polonia in mezzo ad ubriaconi e burini che mi facevano tajare dalle risate... oddio ke bello.. scorrevano fiumi di alcol... aoh me ce so lavato a facciA!!
"E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore."
ecco fujin mi ha precedutocmq me so divertito na cifra a capodanno, i romani so troppo simpatici
![]()
Segnalibri